Cioccolato

Croccante, fondente, al latte, impreziosito con noccioline e pistacchi o con arancia e frutti di bosco: il cioccolato è uno dei dolci amati da grandi e piccoli. Oltre alla pasticceria fresca e secca, il locale Morisot è specializzato anche nella produzione di deliziose praline, tavolette e oggetti in 3D.

Una volta assaggiata una delle tante versioni delle praline della pasticceria di Genova non se ne potrà più fare a meno: in bocca si avrà un\’esplosione di gusto all\’insegna del cioccolato. Le praline sono farcite con confetture, mascarpone e creme di vario tipo e decorate con frutta candita, granelle di nocciole e pistacchi e scaglie di cocco.

La fantasia del pasticcere non ha fine ed è sempre pronta a sperimentare nuovi gusti, anche seguendo i suggerimenti dei frequentatori del locale. Anche le tavolette sono davvero indimenticabili; infatti, dopo aver gustato una tavoletta di cioccolato di produzione artigianale non si riuscirà più ad apprezzare una normale barretta acquistata al supermercato.

Solo un prodotto di pasticceria consente di sentire davvero il sapore del cioccolato, farcito con miscele composte da noci, frutta, caramello, torrone e wafer. Infine, è proprio con gli oggetti 3D a base di cioccolato che l\’arte e le capacità del pasticcere si esprimono.

Si tratta di vere creazioni dolciarie: oltre a essere deliziose sono belle da guardare. Vertiginosi tacchi a spillo, eleganti stringate, romantiche decollete: le proposte sono innumerevoli.

Contatti—>

no-repeat;left top;;
auto